Rally di Reggello 2025
La macchina si è confermata strepitosa come al solito, i ragazzi delle MM Motorsport fantastici; è anche grazie a loro se è arrivato questo agognato podio.
La macchina si è confermata strepitosa come al solito, i ragazzi delle MM Motorsport fantastici; è anche grazie a loro se è arrivato questo agognato podio.
Un risultato che ci soddisfa, frutto del gran lavoro effettuato sulla vettura con tutta la squadra. Abbiamo cercato con convinzione la terza piazza, sfuggita per pochissimi secondi ma l’importante è aver confermato tutto il buono di questa prima parte di stagione.
Abbiamo forato a causa di una pietra presente a bordo strada. Le restanti prove ci hanno permesso di recuperare quattro posizioni, confermando il livello di feeling in vista della Coppa Camuna del prossimo fine settimana.
Noi, dalla nostra, possiamo vantare un gran lavoro effettuato con la squadra ed a conferma di questo c’è la costante diminuzione del gap a chilometro, riscontrata nel corso della gara.
Affiancato da Fabio Berisonzi, il pilota portacolori di New Turbomark Rally Team ha espresso una performance crescente, concretizzata con il raggiungimento ed il consolidamento della top-ten nella giornata conclusiva.
Il pilota bresciano conclude la manche inaugurale del WRC – World Rally Championship conquistando la quattordicesima posizione nel confronto WRC-2, quinto tra gli italiani in gara.
Al netto della foratura, possiamo ritenerci soddisfatti dei riscontri offerti dalla seconda giornata di gara, la vettura ci ha confermato tutto il buono espresso nelle precedenti occasioni di utilizzo.
“Parlare di difficoltà è riduttivo – il commento di Brega all’arrivo – siamo riusciti ad esprimerci come volevamo solo nelle due ultime prove speciali, chilometri ed esperienza servono ma parliamo di una prestazione al di sotto delle nostre aspettative…
“Più che il risultato, ad assecondarci è stata la nostra risposta all’assimilazione dei nuovi automatismi della vettura. Ringrazio Marco Zegna, perfetto alle note e tutti i partner che ci hanno accompagnato in questo soddisfacente fine settimana”
“Il feeling con la nuova vettura era ottimale, il lavoro fatto in precedenza con il team stava portando dei buoni risultati – il commento di Brega – siamo sempre supportati al meglio, di conseguenza non possiamo che essere fiduciosi per il prosieguo di stagione”.
Chilometri che hanno confermato la bontà del feeling maturato con la vettura, al centro di una programmazione che – nel mese di agosto – chiamerà il portacolori di Scuderia New Turbomark alla partenza del Rally Sebino…
L’appuntamento con la soddisfazione siamo costretti a rimandarlo, sperando in un gran Rally Valli della Carnia, una gara al quale tengo molto vista la presenza dei nostri partner ma, prima di questo appuntamento, avremo una valida opportunità di riscatto sulle strade del Rally Valli Oltrepò, i primi di agosto”.
Rimane in noi la convinzione che questo tipo di vettura richieda un impegno costante.
Ringrazio i tecnici del team MM Motorsport per aver sostituito in tempo record il cambio, senza sforare il tempo a nostra disposizione ed evitandoci, quindi, di incorrere in penalità. Sono stati straordinari…
Ringrazio i tecnici del team MM Motorsport per aver sostituito in tempo record il cambio, senza sforare il tempo a nostra disposizione ed evitandoci, quindi, di incorrere in penalità. Sono stati straordinari…
Una gara un po’ complicata per noi, ma è stato davvero bello guidare la Clio S1600…
CHE EMOZIONE! Podio per noi qui al Rally delle Palme! Dire che è andato tutto bene oggi è scontato, ma essere riuscito a cogliere qui a Sanremo…
Un weekend sicuramente positivo per noi al Rally appennino Reggiano che ci vede all’arrivo in sesta posizione assoluta e quinta di classe Rally2…
Una gara difficile e sofferta. Eravamo partiti con le idee ben chiare, replicare il podio dello scorso anno.
Tornati in macchina per divertirci e riprendere confidenza dopo il Casentino.
Non è certamente andato come speravamo, ma qualche bella immagine dal Casentino c’è!
Sensazioni strane dopo il Rally del Taro, gara combattutissima che ci ha lasciati con l’amaro in bocca.
Iniziamo il nostro percorso nell’IRC con un ottimo nono posto assoluto e ottavo nella classifica del Campionato.
Weekend molto positivo, abbiamo concluso in ottava posizione assoluta in mezzo a tanti piloti molto veloci ed esperti.
Inizio di stagione molto positivo per noi al Rally dei Laghi, sesta posizione assoluta e una gara fatta tutta in crescendo.